Dicci che papà hai e ti diremo che vino regalargli per la Festa del Papà

vino festa del papà

Dicci che papà hai e ti diremo che vino regalargli per la Festa del Papà

Che vino regalargli? Il loro vino preferito, delle bollicine per brindare, o una di queste 13 etichette per chi è in cerca di ispirazione

Supereoe o collezionista? Aspirante sommelier o neofita? “Mammo” o festaiolo? Ecco 13 vini perfetti da regalare al vostro papà per il prossimo 19 marzo e quelli più adatti a seconda di gusti, carattere e messaggio.

 Una buona bottiglia di vino è un regalo perfetto per i papà, da stappare insieme se possibile o per dirgli “ci sono” anche a distanza.

Il 19 Marzo, Festa del Papà, è il giorno giusto per dirgli una volta in più “grazie, ti voglio bene” e suggellare il legame speciale con un brindisi dedicato a tutti i papà.  Anche se in questo momento, forse, sono distanti, alziamo i calici in onore dei nostri eroi quotidiani.

Tenuta Lena di Mezzo Valpolicella Classico Superiore DOC – Monte del Frà 

per dirgli “Sei unico”

 

Per la Festa del Papà Monte del Frà propone il Tenuta Lena di Mezzo Valpolicella Classico Superiore DOC. Un vino che rappresenta al meglio il fascino e l’eleganza di Fumane, un territorio bellissimo e dalle mille sfaccettature.

Un vino e un luogo unici, come lo sono i nostri papà, che sanno essere al tempo stesso forti e intelligenti, capaci di ascolto e di dialogo, concreti e saggi.

Clicca qui per leggere l’articolo completo a cura di Informa Cibo – Sapere di Sapori

MontedelFra.it
WhatsApp