Otto bottiglie di vino per celebrare la festa della donna

festa della donna 2021

Otto bottiglie di vino per celebrare la festa della donna

Alziamo i calici e brindiamo a tutte le donne del mondo! L’8 marzo non porta con sé solo il profumo di mimose e di primavera. No, per noi la Festa della Donna celebra l’intero universo femminile, così complesso e affascinante. Festeggiamo quindi ogni donna, qualunque sia il suo stile di vita, ovunque si trovi, qualsiasi siano le sue scelte.

Abbiamo pensato di rendere omaggio a tutte le donne e alle loro infinite personalità selezionando otto vini e abbinandoli a otto donne straordinarie, vere e proprie eroine, protagoniste del loro tempo e capaci di percorrere nuove strade con fierezza e caparbietà.

Monte del Frà

Giovane madre divisa tra l’affetto per il figlio e un marito che non ama più, una ribelle hippie cinquantenne che gira in salopette in trio con le amiche del cuore, la casalinga italoamericana intrappolata in un matrimonio infelice e protagonista di una struggente storia d’amore, sullo sfondo dei ponti di Madison County: sono solo alcuni dei ruoli interpretati da Meryl Streep, 71 anni e record di candidature agli Oscar, con un totale di 21 nomine e 3 statuette aggiudicate.

Cresciuta dalla madre e dalla nonna, interpreta sullo schermo figure femminili che lasciano il segno. Del Cà del Magro Custoza Superiore DOC, vino che nasce in un piccolo territorio, il Custoza, incarna l’unicità e il carattere – la maturità della vigna – rendendoli punto di forza per dialogare con intelligenza e determinazione nel mondo. Continua a leggere…

the Italian white that is liked in the world
MontedelFra.it
WhatsApp