Degustazione verticale di Amarone della Valpolicella Classico Docg Tenuta Lena di Mezzo

DEGUSTAZIONE AMARONE

Un evento speciale per ripercorrere la storia del vino Amarone della Valpolicella Classico Tenuta Lena di Mezzo dall’anno 2016 fino al 2008

7 annate storiche (2016- 2015 -2013 – 2012 – 2011 – 2009 – 2008), salumi e formaggi tipici della regione in accompagnamento, la sala più suggestiva della cantina e il vino raccontato direttamente da uno dei titolari: ecco cosa vi aspetta SABATO 31 OTTOBRE ALLE 14:30 presso la nostra azienda a Sommacampagna.

Si parlerà di:
– clima e come influenza la qualità di un vino
– vitigni
zona di produzione
– scelte fatte dalla famiglia che caratterizzano gli Amaroni della casa vinicola Monte del Frà.
Anche i meno esperti verranno guidati nell’analisi sensoriale, la degustazione è aperta a ogni livello. L’evento prevede l’integrazione di proiezioni video. 

Entrate nelle nostre sale, scoprite i sapori e le sfumature del vino AMARONE , uno dei più importanti vini italiani nel territorio internazionale. Eleganza, complessità ed equilibrio la faranno da padroni. Un tour della cantina è previsto prima dell’inizio degustazione al vostro arrivo. 
A fine degustazione sarà possibile acquistare al wine shop dei cofanetti contenenti vecchie annate prenotabili direttamente durante la degustazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui.