Degustazione in Cantina

DEGUSTAZIONE IN CANTINA

Percorsi di gusto per scoprire l’eccellenza dei nostri vini e assaporare i prodotti locali con visite in Cantina, scoperta del territorio e passeggiate tra i vigneti.

La Cantina Monte del Frà si trova immersa tra le colline moreniche a pochi passi dal Lago di Garda e dalla città di Verona: una posizione strategica per organizzare una giornata all’insegna del gusto, della storia e dello shopping. E, perché no?!, della natura.

SCOPRI IL NOSTRO TERRITORIO

Se stai programmando una giornata a passeggio tra le vie dello shopping della città dell’amore, o una visita Valeggio sul Mincio, la terra del tortellino, sappi che a pochi minuti di auto potrai raggiungere Sommacampagna, sede principale della Cantina Monte del Frà, e, finalmente, respirare i profumi della terra, sentire sulla pelle la brezza leggera che ti avvolge nelle giornate primaverili e il sole che riscalda il viso nelle giornate estive. Da qualsiasi direzione si arrivi, noterai i numerosi cartelli che indicano i nomi delle nostre tenute e delimitano un territorio fatto di ampie distese di vigneti interrotti solo da ulivi e cipressi sparsi qua e là: uno scenario meraviglioso capace di trasmettere una dolce sensazione di relax e spensieratezza già al primo sguardo.

ASSAPORA I NOSTRI PRODOTTI

E’ proprio qui, in questa cornice bucolica che parla di vino e di storia, di lavoro e di persone, che la famiglia di Monte del Frà ama accogliere i visitatori ed offrire esperienze di degustazione uniche ed emozionanti. Passeggia con noi tra i vigneti, scopri le sale della cantina e i segreti della vinificazione e, infine, accomodati e degusta i vini che hanno segnato la nostra storia e identificano la nostra produzione proposti in abbinamento ai prodotti tipici del territorio.

TI ASPETTIAMO

Scegli tra le nostre proposte e contattaci per richieste personalizzate.
Renderti entusiasta è ciò che desideriamo.

VISITA DEL VIGNETO E DEGUSTAZIONE
 

DEGUSTAZIONE MISTA: DAL LAGO DI GARDA ALLA VALPOLICELLA

LA STORIA DELLA CANTINA ATTRAVERSO I SUOI VINI