Degustazione Gourmet

Degustazione Gourmet

La cantina del Monte del Frà si trova nelle splendide colline moreniche, a pochi passi dal Lago di Garda e dalla città di Verona. È il luogo ideale per organizzare una giornata dedicata alla degustazione dei prodotti locali della regione, alla conoscenza della storia di Verona e allo shopping locale a pochi passi dalla splendida natura circostante.

La famiglia accoglie con orgoglio i visitatori e offre esperienze di degustazione uniche ed emozionanti. Scopri le cantine, i segreti della vinificazione e poi siediti sulla terrazza all’aperto per un’esperienza gastronomica con cibo locale.  2 PIATTI, 4 VINI abbinati. Il menu cambia ogni 15 giorni a seconda della stagione e della disponibilità di cibo locale. Eventuali allergie o restrizioni alimentari devono essere segnalate prima dell’arrivo.

 

DEDICATA A…

La visita è per appassionati che desiderano arricchire la propria cultura e per esperti che amano il territorio.

L’ESPERIENZA COMPRENDE:

– Visita guidata della cantina e degustazione con una guida esperta
– Degustazione di quattro vini: Lugana doc, Custoza superiore Cà del Magro doc, Corvina del Garda igt, Valpolicella Classico Superiore doc. Un bicchiere di Bardolino Chiaretto è offerto da noi gratuitamente come antipasto. (i vini possono variare in base alla stagione e al cibo selezionato, possono essere selezionati al vostro arrivo)
– Cibo locale. QUESTA SETTIMANA: panino con sfilacci di manzo e tartufo, piatto di formaggi e salumi.
PER VEGETARIANI: insalata gourmet in pane tondo con radicchio, pomodori, basilico, pecorino e cipolla, piatto misto di salumi e formaggi.

Tutto il cibo arriva dalla nostra regione o da agricoltori locali.

Quando: da lunedì a sabato. In estate si può vivere l’esperienza nella terrazza esterna con due tavoli esclusivi per garantire spazio e relax.
Persone: da 2 a 15
Lingue: italiano, inglese, tedesco. francese.
Durata: dalle 11:30 alle 15:00

Possibilità di annullamento: fino a 48 ore prima con rimborso totale

La visita avviene nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento per l’emergenza Covid-19 secondo le ordinanze del Ministero della Salute. Si pregano i gentili visitatori di attenersi alle regole indicate lungo il percorso.