3 Esperienze gastronomiche da vivere in cantina al Lago di Garda
Immaginate di trovarvi all’interno di una rinomata cantina vitivinicola custodita tra le suggestive colline moreniche del lago di Garda e di prepararvi a vivere un’esperienza enogastronomica esclusiva.
E’ in questo scenario affascinante che il mondo del vino incontra quello del cibo artigianale per donarvi un viaggio sensoriale avvincente e identitario. Due mondi legati sin da tempi antichi, ma che oggi più che mai sorprendono per la loro natura complementare e coinvolgente.
Scegliere una degustazione enogastronomica in cantina non è solo un modo per conoscere il prodotto proposto ma è un’opportunità di sperimentarsi attraverso un’esperienza sensoriale a 360°, ricca di suggestioni e sollecitazioni grazie al coinvolgimento di tutti i sensi: gusto, vista, olfatto e tatto.
Inoltre durante le degustazioni enogastronomiche vengono proposti abbinamenti tra vini e cibi accuratamente studiati da persone esperte, in grado di esaltare i sapori e le caratteristiche di entrambi, educando gli ospiti ad un approccio più complesso ed elaborato.
Insomma, queste esperenze sono uniche per rivelarsi attività estremamente coinvolgenti e indimenticabili e adatte a qualsiasi livello di preparazione sul prodotto.